Come avere un sito web low budget
Perché questa pagina è scarna e così poco gradevole? Semplice abbiamo voluto farti percepire cosa si intende per low budget a partire dal design. Qui non trovi animazioni o colori, pulsanti o immagini. Solo ed esclusivamente testo.
Una pagina come questa la puoi creare anche autonomamente, puoi registrarti su un CMS come WordPress ed iniziare a lavorare al tuo nuovo sito internet. Quando sarà pronto potrai pubblicarlo per un costo totale di zero euro.
Fattore fondamentale per questo tipo di attività è il tempo. Se hai tempo a disposizione, voglia di imparare e dimestichezza con i sistemi informatici, ti basterà fare una ricerca su Google ed iniziare a studiare come lavorare al tuo nuovo sito internet.
Nel giro di 6 mesi, dedicandoti circa 8 ore al giorno probabilmente avrai montato un portale decente. E poi? Non finisce qui. Una volta creato il sito web dovresti intraprendere il percorso del posizionamento. Perché altrimenti avere un sito web invisibile ai motori di ricerca potrebbe rendere vano il lavoro dei 6 mesi precedenti. A questo punto dovrai iniziare a studiare un pò di SEO, la materia che se correttamente applicata, ti aiuta a posizionare il tuo sito. E calcoliamo altri 6 mesi, di studio e 6 per riuscire a vedere i primi risultati.
Quindi hai lavorato un anno e mezzo ed hai un portale sufficientemente posizionato. Però ti rendi conto che rispetto ai tuoi concorrenti sei indietro, ma di parecchio. Senti nell’aria odore di marketing, o meglio di digital marketing. E come funziona? Perfetto ipotizziamo un altro giro di 6 mesi per studiare il marketing online e come applicarlo.
Ora facciamo i conti. In 2 anni hai un tuo sito internet, è posizionato (anzi diciamo visibile) e sei riuscito a lavorare anche sul web marketing. Complimenti!
Ma se questi due anni invece li avessi sfruttati per iniziare a produrre e fare soldi probabilmente a questo punto ti stavi godendo una vacanza del tutto meritata e invece devi iniziare a lavorare proprio ora e prima di rilassarti di anni ne sono passati 3 o pessimisticamente anche 4.
Arriviamo al punto di questa pagina, un sito web low budget ti fa guadagnare tempo ed il tempo è denaro.
Qui in Huma Creative, anche con un budget limitato, possiamo aiutarti nella creazione del tuo sito web ottimizzando al massimo i costi ma garantendo sempre e comunque uno standard di qualità elevato. Abbiamo aiutato molti clienti ed ora stanno già crescendo.
Quindi, hai una piccola attività ma vuoi crescere?
Vuoi incrementare il tuo business generando nuove richieste?
Senti la necessità di avere un’identità su internet?
Siamo consapevoli dell’importanza delle PMI e dell’apporto che danno al tessuto produttivo italiano, per questo mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità e preparazione affinché ogni azienda o professionista possa avere un sito web low budget.
Scrivici o chiamaci e troveremo la soluzione più adatta e performante per le tue necessità di business e budget.
A presto!