Non importa come lo percepiamo, ma il successo per le startup è transitorio e sfuggente. Quello che serve per diventare un imprenditore di una startup di successo è la passione, la fiducia e l’entusiasmo. Questi valori ti permetteranno di raggiungere il successo desiderato e di agire in modo tale che diventi auto-sostenibile.
Tuttavia raggiungere successo non è facile, è necessario lavorare instancabilmente. Ecco un’infografica con cinque suggerimenti importanti che consigliamo a qualsiasi imprenditore in circolazione. Queste intuizioni derivano dai miei anni di esperienza lavorativa e dall’interazione con numerosi imprenditori di tutti i livelli. Dai un’occhiata!
Quando si tratta di migliorare il tuo posizionamento organico su Google, dov’è che focalizzi tutte le tue energie ed i…
Il tuo sito web ha bisogno di un restyling? Partiamo da questa domanda per capire se veramente hai bisogno di…
Pensa all'ultima volta che hai avuto bisogno di trovare qualcosa. Forse era il nome del luogo di nascita di Cristian…
Scopriamo insieme quali sono gli errori da evitare sul tuo sito web che non permettono di generare conversioni. Un sito…
Partiamo dall'origine, hai un sito web e sei consapevole delle visite che riceve (perché lo monitori con Google Analytics o…
Se la tua azienda vende dei prodotti di largo consumo, prodotti unici o merchandising, e non hai ancora pensato ad aprire…